fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Il Comune di Cesenatico mette all’asta due appartamenti: il primo si trova in via Torino, il secondo in viale XXV Luglio. Per ciascuno dei bandi si procederà con il metodo delle offerte segrete. 

Come da regolamento, i due immobili si possono visionare. 

immobiliare piersanti

Nello specifico, il primo appartamento si trova in viale Torino 3C ed il suo  valore a base d’asta è di 140.400 euro. Il secondo è un alloggio da ristrutturare situato in viale XXV Luglio 64A stimato 137.700 euro.

Il primo sopralluogo per visionarli è fissato per domani (martedì pomeriggio), a partire dalle 14.30 ed il secondo giovedì 15 febbraio, a mezzogiorno, con ritrovo davanti all’alloggio di viale Torino.

 
 
 
 
 
 
 
 

Non è necessaria la prenotazione e la visita è permessa a un massimo di due persone contemporaneamente. Per informazioni è possibile scrivere una mail a nicoletta.lugnani@comune.cesenatico.fc.it o chiamare direttamente lo 0547 79307.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply