fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

A poco piu’ di un mese dal ciak, si sta componendo – tassello dopo tassello – la grande macchina organizzativa della “Cervia Run”, la nuova corsa podistica in programma il 23-24 marzo sul lungomare di Cervia. 

Il percorso di gara, molto veloce e spettacolare, sta attraendo diversi big della disciplina e – dopo le adesioni di Giorgio Calcaterra (tre volte campione mondiale della 100 km di ultramaratona) e di Lorenzo Lotti (fresco vincitore della maratona di Miami) – anche la riminese Federica Moroni, una delle interpreti piu’ decorate della disciplina, ha ufficialmente formalizzato la sua iscrizione.  

Ma non e’ solo l’aspetto agonistico a tenere banco. Il sabato che precedera’ la gara, infatti, ospiterà dalle ore 15 una serie di iniziative allestite nel villaggio-gara collocato davanti al bagno Marco di Cervia, che fungera’ da “quartier generale” della manifestazione. Tra gli ospiti presenti ricordiamo, tra gli altri, Stefano Masini, Esperto in health & fitness e Nutrizione Sportiva.

 
 
 
 
 
 
 
 

E per dare piu’ slancio promozionale all’evento anche sulle piattaforme social, e’ stata ingaggiata la bellissima influencer casertana Marica Rotondo, cantante e vocalist che presenterà la cerimonia di premiazione della domenica.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply