fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Al Museo della Marineria si e’ tenuta, questa mattina, la 57esima Assemblea Annuale dell’AVIS di Cesenatico, una realtà nata nel 1967 che può dunque vantare – come ha ricordato in un post social il sindaco Gozzoli – “ben 57 anni di impegno, generosità e solidarietà che in città hanno pochi eguali”. 

Nel corso della mattinata, durante l’assemblea generale presieduta da Francesco Sami, dopo la presentazione e la votazione del bilancio, si sono svolte le premiazioni dei donatori più longevi. 

avis

Nel 2023 Cesenatico ha potuto contare su ben 1134 donatori di cui 115 nuovi innesti con ben 1510 donazioni. Per il primo cittadino, presente all’evento, “sono numeri che certificano la ricchezza morale – e non solo – di una comunità intera. Grazie ai volontari e ai donatori per l’impegno. Sono uno dei nostri volti più belli”.

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiunque fosse interessato a donare può chiamare lo 0547/674832, richiedere informazione e programmare una donazione presso l’Ospedale di Cesenatico.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply