fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Si e’ celebrata ieri la festa di addio dell’Habana Cafe, il locale di Giulio Battistini che, dopo ben 23 anni, ha chiuso la sua avventura imprenditoriale nel cuore di viale Carducci. 

A 68 anni, dopo una vita dietro al bancone (in precedenza aveva lavorato al Bar Zum Zum) Giulio – che formalmente e’ in pensione da cinque anni – ha deciso di cedere l’attività a Lia Muccioli, la giovane di Ponente che continuera’ il suo lavoro.

 
 
 
 
 
 
 
 

Inaugurato nel 2000, l’Habana era una sorta di locale-istituzione a Cesenatico, tanto che nel giorno del suo congedo anche il sindaco di Cesenatico, in un post social, ha voluto dirgli pubblicamente grazie: “Giulio Battistini ha tenuto compagnia a Cesenatico per 23 anni con l’Habana Café. Ci mancheranno i suoi cocktail, la sua simpatia e l’atmosfera che rendeva unico quell’angolo di Carducci. In bocca al lupo alla nuova gestione che ripartirà a breve”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply