fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

A distanza di un anno dal primo incontro, organizzato a Forlì per la rassegna “Oltre l’8 marzo”, Cna Impresa Donna Forlì-Cesena torna a Cesena, sabato 9 marzo, dalle ore 10.30 presso Hubo (via Cavalcavia, 157) con un evento dedicato all’imprenditoria femminile. Saranno intervistate imprenditrici del territorio per conoscere le loro esperienze dirette professionali e le loro chiavi di lettura del mondo del lavoro. 

Saranno, presenti le titolari di due imprese molto conosciute nei loro settori di mercato: Chiara, Francesca e Monica Morri, titolari di Nuovareda srl di Longiano, azienda familiare fondata dal padre delle 3 imprenditrici e operante da più di 40 anni nel settore della carpenteria metalmeccanica, specializzata in lavorazioni di alta precisione e Cristina De Ascentiis, socia e direttrice commerciale di Adria Bandiere srl di Cesenatico, leader nella fabbricazione di bandiere dal settore nautico all’hospitality.

 
 
 
 
 
 
 
 

La partecipazione all’evento è gratuita, ma è gradita la prenotazione tramite il sito internet Cna.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply