fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Un grande riconoscimento per la scuola media “Arfelli” di Cesenatico che, sabato pomeriggio alla Fiera di Forlì, ha trionfato nel concorso d’arte promosso all’interno della 21esima edizione di “Vernice Art Fair”. 

Il concorso, riservato agli alunni delle scuole elementari e medie, aveva come titolo “Viva i nonni” ed era organizzato dall’associazione culturale “Menocchio” di Cervia. 

A concorrere sono state 9 scuole di cui una estera, per un totale di 800 studenti circa. La scuola di Cesenatico si é imposta – davanti alla scuola “Mercuriali” di Forlì – nella sezione “scuole secondarie di primo grado”.

 
 
 
 
 
 
 
 

Il primo premio alla “Dante Arfelli” é andato sia per la qualità degli elaborati che per la grande partecipazione degli studenti (ben 218!).

A tutte le scuole è stato consegnato un attestato di partecipazione, mentre ai vincitori sono andati dei buoni acquisto per materiale didattico.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply