fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Prorogata per 12 mesi la sospensione dei mutui per i territori colpiti dall’alluvione dello scorso anno. Dunque il provvedimento riguarda anche le province di Ravenna, Forli-Cesena e Rimini. 

patuelli

Lo ha annunciato l’Abi, che sta diffondendo una circolare agli associati i cui si segnala che “é stata pubblicata, sul sito del Dipartimento della Protezione civile, la Delibera del Consiglio dei ministri con la quale é prorogata per altri 12 mesi la misura di sospensione delle rate dei mutui previste dalle ordinanze del Capo della Protezione civile in conseguenza delle avverse condizioni meteorologiche che, a partire dal giorno 1 maggio 2023, hanno colpito il territorio delle province di Reggio-Emilia, di Modena, di Bologna, di Ferrara, di Ravenna e di Forli-Cesena e Rimini”.

 
 
 
 
 
 
 
 

Nell’ordinanza della Protezione civile “si fa esplicito riferimento all’accordo sottoscritto da Abi e dalle Associazioni dei consumatori per assicurare tempestività degli interventi a favore delle popolazioni colpite da calamità naturali”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply