fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Due motociclisti sono morti in un incidente stradale verificatosi nella tarda serata di sabato sulla Statale 16 ‘Adriatica’ nei pressi della Variante di Savio, alle porte di Ravenna.

La moto sulla quale viaggiavano si è scontrata, forse a causa di una manovra imprudente, con un’auto.

I due sono stati sbalzati a vari metri dal mezzo ricadendo sull’asfalto. E perdendo, così, la vita. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e la Polizia Locale. Le vittime sono un uomo e una donna che viaggiavano su una moto in direzione nord.

Secondo quanto  emerso, mentre superavano una fila di veicoli, si sono scontrati con una vettura che stava cercando di fare inversione e sono stati sbalzati di una cinquantina di metri morendo praticamente sul colpo.

 
 
 
 
 
 
 
 

L’automobilista, un ragazzo di origine senegalese, è stato portato in stato choc all’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena. La fila si era formata in quanto alcune centinaia di metri più a nord un furgoncino era andato a fuoco in corsia sud creando rallentamenti in ambo i sensi di marcia.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply