fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Il “5G”, con i suoi vantaggi ed i suoi possibili effetti collaterali, é uno dei temi più dibattuti nel mondo moderno. Per fare chiarezza su una questione così complessa e controversa, il Rotary Club ha convocato a Cesenatico un docente d’eccezione: il professor Alessandro Cecchi Paone. Il giornalista e divulgatore sarà, infatti, il relatore di una conferenza intitolata “Codice 5G, un rivoluzionario ambiente digitale”. 

L’appuntamento é per mercoledì sera alle 20.15 nel salone del Grand Hotel, dove ci si attende una vasta platea, in quanto si tratta di una conviviale interclub a cui parteciperanno molti club di rotariani della Romagna.

 
 
 
 
 
 
 
 

Alessandro Cecchi Paone è l’autore di un interessante libro pubblicato recentemente, su come funziona la nuova tecnologia, anche per comunicare tra fake news e innovazioni rivoluzionarie, che influiranno su vari processi in tutti i settori della vita privata, pubblica ed economica.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply