fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Da lunedì 15 aprile, alle ore 7, via Bramante richiude al traffico per agevolare i lavori di scavo. Il divieto di accesso e transito è valido per i veicoli e anche per i pedoni per motivi di sicurezza. Il cavalcavia sovrastante rimane aperto e operativo a pieno regime in entrambe le direzioni. 

L’intervento

La strada su cui si sta intervenendo è un tratto di fogna bianca oggetto di numerose criticità che portano ad allagamenti e danneggiamenti diffusi in occasione di pioggia abbondante e rovesci. La condotta su cui si opera funge da collettore principale per il deflusso e lo smaltimento delle acque piovane ed è un raccordo fondamentale tra la zona a mare a la zona a monte della ferrovia con un ruolo chiave in tutto il reticolo fognario di Cesenatico.

 
 
 
 
 
 
 
 

Le operazioni sono eseguite con la tecnica del microtunneling. L’investimento previsto è di € 460.000,00 e incaricata è la ditta Fabbri Costruzioni di Brisighella.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply