fbpx

Due serate di solidarietà per l’associazione Chi Burdèl. Nell’area artigianale di Villalta e in collaborazione con il Festival del Mare dell’associazione Tra il Cielo e Mare, in piazza Spose dei Marinai, ha preso il via la manifestazione Chi Burdèl fan festa e… 14.

Quest’anno i proventi dei due giorni di festa verranno devoluto al progetto “Uniti per Jason”, un ragazzino di 16 anni che vive a Bagnarola. Jason, circa tre anni fa, giocando a calcio, ha subito un infortunio a una gamba. Nonostante le diverse visite ed esami, oggi Jason è costretto su una sedia a rotelle. Non c’è ancora una diagnosi, per questo motivo ultimamente è stato ricoverato al Besta di Milano e tuttora si trova nella struttura “Associazione La Nostra Famiglia – IRCCS Eugenio Parini” di Lecco.

(ph PippoFoto)

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply