Il Comune di Cesenatico – in collaborazione con Sputnik Cinematografica APS – organizza una rassegna di film per celebrare l’8 marzo, Giornata Internazionale della Donna. “Donne e cinema” si aprirà giovedì 6 marzo con “Il diritto di contate”, proseguirà giovedì 27 marzo con “Romantiche” e si concluderà giovedì 3 aprile con “Tre manifesti a Ebbing, Missouri”.

Le proiezioni si terranno tutte alle 20.30 al Cinema Rex al Palazzo del Turismo e sono a ingresso gratuito fino a esaurimento posti. Parteciperanno Alberto Faggiotto, critico cinematografico, e Claudia D’Angelo, giornalista.

Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp
festa della donna

Da venerdì 7 marzo partirà anche “Crochet Class”, un laboratorio creativo di uncinetto curato da “Un mare di lana”. Il corso è gratuito e si terrà nella sede del Centro donna di Cesenatico in via Cesare Battisti 11 nelle giornate del 7 marzo, 14 marzo e 21 marzo dalle 15.30 alle 17.30.

Per info e iscrizioni si può chiamare il numero 333 2489626 e 335 7801342 dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15 ale 17.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply