Al via l’ultima opportunità di iscriversi alla Nove Colli 2025.
Fino al 15 aprile infatti continua l'”ultima chiamata” con le iscrizioni “last” aperte fino al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili.
Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp
nove colli

Come fare a iscriversi? E’ necessario accedere all’area personale sul sito ufficiale per assicurati un posto alla granfondo più antica al mondo.

I percorsi disponibili sono il lungo (189 km) e il medio (139 km) e i due percorsi Gravel, per gli amanti del terreno misto.
Disponibile anche la formula “Bike Hotels”.
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply