Skip to main content

La novità del sindaco Matteo Gozzoli

Annuncio a sorpresa dl sindaco Matteo Gozzoli. Prima delle discussioni del consiglio comunale il primo cittadino ha preso parole e ha annunciato una novità sul tema imu e piattaforme.

Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram

Imu e piattaforme

Il Comune di Cesenatico ha vinto il ricorso in corte di giustizia tributaria regionale per le annualità 2012-2013-2014-2015 per 3milioni e280 mila euro. Ora si attende la mossa di Eni, proprietaria delle piattaforme estrattive, che può ricorrere in Cassazione.

Si è quindi concretizzato un passo in avanti su una questione che si trascina da oltre un decennio ma che ancora non è giunta a sua conclusione. Anche perché le annualità che vanno dal 2016 al 2019 sono ancora in corso di valutazione.

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply