I fatti che hanno fatto parlare, le storie che hanno acceso la città e i lettori. Dalla cronaca all’attualità, passando per curiosità e temi caldi: ecco gli articoli più letti su Living Cesenatico nell’ultima settimana. Scopri cosa ha catalizzato l’attenzione a Cesenatico (e non solo).

Con 6.612 visualizzazioni, l’articolo più letto è un messaggio di di speranza, di competenza e sangue freddo. Il racconto del vigile del fuoco volontario di Cesenatico che, fuori servizio è passato per via Montaletto. L’incidente sul lavoro che ha folgorato Thomas Foschi era appena successo. E proprio quest’ultimo articolo è stato il secondo più letto della settimana, con 4.194 visualizzazioni.

incidente lavoro vigili fuoco pini
Unisciti al canale TelegramUnisciti al canale Whatsapp

Una nuova apertura a Cesenatico. Casamadie si prepara alla nuova apertura, attesa per maggio, nella zona del lungomare, e conferma il successo di un progetto nato dall’intuizione dell’imprenditore cesenate Luca Collini. L’articolo ha registrato 3.373 lettori.

brunch

La tradizione, si sa, piace sempre. E questo articolo ne è la riprova. Perchè gli appuntamenti delle focarine di San Giuseppe, che in questa settimana hanno illuminato Cesenatico ha guadagnato ben 3.203 visualizzazioni.

focarina
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply