Skip to main content

Successo per la Festa dell’Unità di Borella

1000 presenze e un collegamento speciale con la Sumud Flottilla

La Festa dell’Unità di Borella, organizzata dal Partito Democratico di Cesenatico, si è conclusa domenica con partecipazione. L’evento ha registrato circa 1000 presenze durante la settimana, grazie anche al lavoro di 40 volontari che hanno gestito l’evento, dalla cucina alle serate di dibattito.

Unisciti al canale WhatsappUnisciti al canale Telegram
festa unità borella

Un momento clou è stato il collegamento in diretta di venerdì sera con la Sumud Flottilla. Il dibattito ha visto la partecipazione di Annalisa Corrado e Arturo Scotto, che ha raggiunto Cesenatico per un saluto denso di significato. La serata, intitolata “Musica per Gaza”, ha visto anche gli interventi di Massimo Grandi, referente di Emergency Forlì-Cesena, e Yousef Hamdouna di Educaid Rimini.

La segretaria del PD locale, Greta Passanese, ha espresso la sua soddisfazione per l’esito della festa, sottolineando l’importanza dell’evento come punto di riferimento per la comunità.

«Grazie ai tanti volontari che come sempre si sono spesi per questo momento conviviale, sociale e politico che il Partito Democratico di Cesenatico porta avanti da tanti anni. È sempre emozionante e denso di significato ritrovarci tutti insieme, unendo momenti di riflessione a momenti di svago e leggerezza».

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Leave a Reply