Skip to main content

Mercoledì 22 luglio gli agenti della Polizia Municipale di Cesenatico sono tornati nell’ex Lavatorio, in Largo san Giacomo, edificio di proprietà comunale oggetto di lavori al momento sospesi e dove nei giorni scorsi sono stati sorpresi giacigli di fortuna (clicca qui per leggere l’articolo).

All’interno è stata trovata refurtiva, consistente in 5 lettini da mare trafugati nei giorni scorsi da due stabilimenti balneari di Zadina. I lettini sono già stati restituiti ai derubati, che hanno presentato denuncia contro ignoti per il furto.

Inoltre erano presenti alcuni cuscini e altri arredi da giardino, anch’essi probabile provento di furto.

La Polizia Municipale di Cesenatico ha nuovamente chiesto al Comune di chiudere con urgenza ogni varco e accesso all’edificio.

LE FOTO.

ex lavatorio

ex lavatorio

ex lavatorio

 

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply