Martedì 16 giugno, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cesena, hanno arrestato un 26enne, in esecuzione all’ordine di carcerazione emesso, per un cumulo di pene concorrenti, dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Forlì.
Il giovane, individuato dopo un prolungato soggiorno all’estero e, a seguito di accurati accertamenti, nel tardo pomeriggio di martedì 16 giugno è stato rintracciato, nel centro cittadino di Cesena, dai carabinieri che da tempo erano sulle sue tracce. Il definitivo provvedimento emesso dall’A.G. dispone l’espiazione una pena complessiva di 5 anni e 8 mesi di reclusione nonché 2.424,00 euro di multa, per una lunga serie di reati – che vanno dalla rapina aggravata al furto in abitazione, dal furto aggravato all’evasione nonché alla detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti – commessi a Cesena, tra giugno e novembre 2018.
Al termine delle procedure finalizzate alla sua esatta identificazione ed espletate le formalità connesse con l’esecuzione del provvedimento, il 26enne è stato condotto alla Casa Circondariale di Forlì, dove permarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’espiazione della pena.

