fbpx
News

Furti: sgominata pericolosa banda di albanesi

By 6 Agosto 2015 No Comments

Nella notte di mercoledì 5 agosto, i carabinieri della Stazione di Bellaria Igea Marina, insieme ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno arrestato il componente di una pericolosa banda di albanesi dediti ai furti in appartamento.

carabinieriTutto è iniziato dal pedinamento di un’auto con a bordo alcuni sospettati, dopo una serie di servizi di osservazione, controllo e acquisizione di informazioni, i militari hanno colto sul fatto la banda a Valverde di Cesenatico e hanno arrestato uno di loro al termine di un inseguimento e di una colluttazione iniziata dal delinquente per resistere all’arresto.

Il suo complice è scappato ma gli indizi in possesso degli investigatori hanno consentito di identificarlo e assicurarlo alla giustizia. Bloccato definitivamente il ladro, i militari, a seguito di una perquisizione domiciliare effettuata nella camera d’albergo dove alloggiavano i due, hanno rinvenuto monili in oro, telefoni cellulari e computer per un valore complessivo di 20.000 euro, oltre ad arnesi da scasso.

Anche l’auto con cui i due ladri effettuavano i furti, è risultata rubata a Torino il 4 giugno scorso ed è stata restituita al legittimo proprietario.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply