A Cesenatico fervono i preparativi dell’edizione 2015-2016 del Santa Claus Village che sarà inaugurato il 14 novembre a Cesenatico.

La novità è l’ingresso gratuito, si pagheranno infatti soltanto gli spettacoli e le attrazioni che si desiderano provare.
Il mercatino sarà allestito in piazza Ciceruacchio e lungo le vie Leonardo da Vinci e Anita Garibaldi. Alcuni stand saranno collocati anche in piazza Andrea Costa, dove saranno installate le giostre e le attrazioni di varie dimensioni. I commercianti e gli ambulanti che già lavorano a Cesenatico, Cesena e dintorni, hanno la priorità. Gli organizzatori della società BT & C. vogliono infatti coinvolgere in primis proprio gli operatori della zona, per condividere la manifestazione.
A tal riguardo i commercianti e gli ambulanti possono avere informazioni e prenotare i posti telefonando ai numeri 339 7523451 e 320 4453127. Inoltre sono aperti gli uffici all’Hotel Zen, nella zona dello stadio di Cesenatico, al numero 50 di viale XXV Luglio all’angolo con via Venezia.

Gli organizzatori per realizzare il progetto sono sostenuti dall’amministrazione comunale, dall’Associazione degli Albergatori, dalla Cooperativa dei bagnini e dal Cesenatico Camping Village. Sono stati avviati contatti importanti anche con Confcommercio e Confesercenti, anche in virtù di un’altra novità: un concorso per premiare la più bella vetrina di Cesenatico dedicata al Natale.
Tutto è finalizzato all’idea di portare a Cesenatico il Babbo Natale al mare, promuovendo Cesenatico Città del Natale.
