fbpx
Eventi e Cultura

Festa di fine estate all’Osteria del Lago

By 18 Settembre 2015 No Comments

wild wild westFesta di fine estate all’Osteria del Lago (lago Valloni) di via Cannucceto 8 a Cesenatico. Si conferma la formula country che ha caratterizzato buona parte della programmazione live di questa estate rovente.

Domenica 20 settembre a partire dalle 19 è previsto il live dei Cadillac Ranch che condurrà gli ospiti fino alla cena delle 20 in cui la musica ha sempre la sua parte in versione sottofondo per gli amanti del two step. Dalle 21 i Cadillac Ranch riprendono posto sul palco per un’altra scorpacciata di note fino alle 22 quando iniziano due ore di dj set a cura dello staff Wild Angels.

Per la serata è previsto un ricco buffet a base di carne e verdure o con menù alla carta a 15 euro. È consigliata la prenotazione al numero 0547 675620.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply