La città di Cesenatico sarà protagonista di due iniziative promozionali nella località tedesca di Augsburg (Augusta), capoluogo del distretto governativo della Svevia situato nella parte sud-occidentale della Baviera in Germania e quella francese di Strasburgo, capoluogo della regione dell’Alsazia e sede del Parlamento Europeo.

Al termine dei lavori, che si svolgeranno nella sala meeting dell’Hotel Steingenberger Drei Mohren, verrà offerta a tutti i presenti una degustazione di piatti e prodotti tipici romagnoli.
Il giorno successivo il gruppo, al quale si aggiungerà il consorzio Assohotels, si trasferirà a Strasburgo per partecipare al workshop organizzato al ristorante L’Ancienne Douane, con le stesse modalità esecutive del precedente.
Entrambe le azioni promozionali rientrano nel piano di co-marketing per il 2015, realizzato con l’impegno congiunto del Comune di Cesenatico, delle associazioni di categoria cittadine e con il contributo di Unione Prodotto Costa e Provincia di Forlì-Cesena.
