fbpx
Eventi e Cultura

Buio in sala: in scena A-Mare

By 6 Febbraio 2017 No Comments

Mercoledì 8 febbraio (ore 20.45) al Circolo Arci di Borella di Cesenatico, in via Cesenatico 222, è in programma il quarto incontro dedicato alla marineria di Cesenatico con la proiezione del documentario realizzato dalla cooperativa Casa del Pescatore di Cesenatico dal titolo “A-Mare”.

Per l’occasione interverranno Arnaldo Rossi (presidente della cooperativa Casa del Pescatore), Mario Drudi (segretario cooperativa Casa del Pescatore), il giornalista Antonio Lombardi, Bruno Ballerin (storico e ispettore onorario ai Beni Monumentali e Paesaggistici della Regione Emilia Romagna).

La serata sarà dedicata a una delle realtà economiche e sociali più importanti e significative di Cesenatico che nel 2015 ha compiuto 70 anni di vita: la cooperativa Casa del Pescatore. Attraverso la voce dei dirigenti, degli studiosi e con la proiezione del documentario “A-Mare” (realizzato in co-produzione con l’associazione di promozione sociale AMA per la regia di Matteo Medri) si vuole documentare l’importanza che questa attività ha nella vita della città.

 +++ CLICCA QUI e guarda il TRAILER di A-Mare +++

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply