
Sono state identificate, in totale, 73 persone, controllato 37 veicoli, elevato 3 contravvenzioni al C.d.S., ritirato una patente di guida, segnalata per uso personale di sostanze stupefacenti una persona e denunciate a piede libero per vari reati sette persone.
In particolare, nel pomeriggio di mercoledì 14, è stato svolto un servizio di controllo presso le colonie abbandonate e le aree degradate della zona di Ponente, unitamente ad un’unità cinofila proveniente da Bologna e ad agenti del Nucleo sicurezza urbana e antiabusivismo creato dalla Polizia Municipale di Cesenatico e dalla Polizia Municipale dell’Unione Rubicone e Mare, volto ad identificarne gli eventuali occupanti ed a verificare la possibile presenza in esse di sostanze stupefacenti e/o refurtiva varia. E’ stato segnalato alla Prefettura di Forlì – Cesena per uso personale di sostanza stupefacente C.A., nato in Senegal, ventinovenne, residente a Cesenatico, perché trovato in possesso di circa 6 grammi di “hashish”.
Nel corso del medesimo servizio sono stati controllati tredici cittadini stranieri, tutti risultati in regola con i documenti di soggiorno.
