Skip to main content
News

Il ponte “mobile” riapre al traffico

By 17 Maggio 2018No Comments

L’amministrazione comunica che “nei tempi previsti dalla Variante di recente approvazione sono stati completati nella giornata odierna, giovedì, i lavori di rifacimento della pavimentazione del ponte di Via Anita Garibaldi che da oggi è riaperto al traffico”.

“In poco più di un mese è stato portato a termine l’intervento che prevedeva l’asfaltatura della campata centrale carrabile ed il rifacimento della pavimentazione in legno dei camminamenti laterali, con un investimento complessivo di circa 160mila euro”.

“Il cantiere ha inevitabilmente causato alcuni disagi – commenta il Sindaco Matteo Gozzoli – ma riteniamo che l’intervento fosse necessario per risolvere gli annosi problemi di rumorosità del ponte e contenere i costi di manutenzione periodica, senza, per altro, appesantire in modo significativo le strutture esistenti. Desidero ringraziare – conclude il Sindaco – l’impresa Coromano di Bertinoro, il tecnico strutturista Ing. Marco Faedi, il Coordinatore della Sicurezza Geom. Lorenzo Mirelli e l’Ufficio tecnico del Comune di Cesenatico”.

 

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Leave a Reply