Skip to main content

Impiegata in una cooperativa sociale di Cesena e col vizietto del fumo «per l’insonnia». Un vizio che però le è costato una denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Protagonista una 29enne residente a Cesenatico. I poliziotti da qualche giorno erano sulle sue tracce e giovedì 2 agosto hanno deciso di organizzare una perquisizione domiciliare. Nell’appartamento della giovane, in particolare nella camera da letto, hanno trovato 101 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.

La donna è stata denunciata, mentre il fidanzato, un 38enne di Cesenatico, trovato con 2,5 grammi di marijuana, è stato segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti.

 

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply