Skip to main content

I proprietari erano usciti poco prima per una passeggiata, insieme al cane e ai bambini. Pochi attimi li hanno salvati dall’incendio del loro camper, divampato probabilmente da un corto circuito.

Camper a fuoco in viale Colombo (IMG 6931)

In pochi minuti il veicolo si è trasformato in una palla di fuoco, alzando un’alta colonna di fumo denso e nero. Il fatto è avvenuto poco prima delle 17 di oggi (sabato 29 settembre) in viale Colombo, all’intersezione tra via Magellano e via Pian del Carpine.

Camper a fuoco in viale Colombo (IMG 6964)

Sul posto tre automezzi dei vigili del fuoco e due pattuglie della Polizia Municipale che hanno transennato la strada. In poco tempo i pompieri hanno domato l’incendio, del camper è rimasto solo una carcassa di lamiere.

Se inizialmente si temeva il peggio per la presenza all’interno del camper di persone, poi fortunatamente l’allarme è rientrato. Al momento la Polizia Municipale sta cercando di contattare il proprietario del veicolo, un 39enne residente a Forlì.

Camper a fuoco in viale Colombo (IMG 6961)

Camper a fuoco in viale Colombo (IMG 6963)

 

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply