Mancano ancora gli ultimi dettagli, ma sui social sta diventando virale la locandina con la prima tappa a Cesenatico il 30 e 31 maggio e molto probabilmente sarà organizzata in spiaggia. Si tratta della Spartan Race Italy 2020, leader mondiale delle corse ad ostacoli, “permette ai principianti di sfidare i propri limiti e le proprie paure. Agli atleti più allenati offre la possibilità di spingersi sempre oltre, un banco di prova dove sfidare avversari provenienti da tutto il mondo e ottenere gloriose conquiste”.
Un mix di ostacoli impegnativi, emozionanti e sorprendenti, una vera e propria sfida. “Ti stupiremo mixando ciò che offre la natura del luogo, a partire dalle diverse tipologie di terreno, con i nostri immancabili ostacoli.
Nel dettaglio per Cesenatico verranno proposte tre tipologie di gare anche notturne: la Spartan Sprint una gara di 5 km e 20 ostacoli che si svolge su terreni impervi; Spartan Super che metterà alla prova resistenza, forza e tenacia nei 13 km con più di 25 ostacoli e la Spartan Stadiom 5 chilometri di scatti, scale e ostacoli in aree solitamente inaccessibili di uno stadio.
Le iscrizioni saranno aperte dal 2 dicembre sul sito ufficiale di Spartan Race (clicca qui).