fbpx
 
 
 
 

Due nuovi casi di Coronavirus a Cesenatico. Si tratta di 2 uomini di 56 e 60 anni che si trovano in isolamento domiciliare. In totale in città ci sono 35 casi positivi dei quali 27 in isolamento domiciliare, 7 ricoverati in ospedale e un guarito. Il dato provinciale è in lieve diminuzione, infatti sono 35 i casi positivi nella giornata odierna (38 fino a ieri). In totale sono 538 in isolamento domiciliare, 176 ricoverate in ospedale e 27 in terapia intensiva.

Il primo cittadino aggiorna poi i cittadini – nella diretta quotidiana – rispetto alla richiesta dei buoni spesa. Il sindaco spiega inoltre che questi buoni spesa messi a disposizione dal Governo potranno essere implementati con le donazioni dei privati cittadini.

Il Comune si sta muovendo per consegnare ai cittadini di Cesenatico le mascherine, dando priorità alle categorie più deboli (anziani, donne in stato di gravidanza e immunodepressi). In questo caso a breve verrà fornita una mail comunale dedicata per la richiesta.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply