Skip to main content

La data è quella del 30 maggio, una settimana dopo la Nove Colli. Dunque, mancano 124 giorni, un arco temporale che – incrociando le dita – dovrebbe essere sufficiente per lasciarsi finalmente alle spalle questa maledetta pandemia e tornare ad allestire una grande manifestazione.

E così, Covid permettendo, anche quest’anno, Cesenatico è stata inserita tra le cinque tappe della Spartan Race, la celebre gara ad ostacoli importata dagli States che propone diverse difficoltà e distanze che vanno dalle 3 miglia alla maratona.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

L’evento, annullato lo scorso anno per Covid, dovrebbe partire il 27 marzo a Maggiora e proseguire a fine aprile nel Circeo, prima della tappa romagnola che – come detto – sarà ospitata a fine maggio dalla nostra località.

Le ultime due tappe della Spartan Race 2021 si svolgeranno il 26 giugno sulle Dolomiti prima del gran finale dell’11 settembre – anche questo in Romagna – organizzato sul circuito di Misano.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply