Skip to main content

L’epidemia non arresta la sua corsa. Il Governo Draghi ha appena varato un nuovo Dpcm, entrato in vigore il 6 marzo, ma questa settimana potrebbe inserire misure restrittive aggiuntive.

Probabilmente infatti venerdì 12 marzo potrebbero arrivare novità sulle nuove misure anti-Covid. Sotto la lente di ingrandimento il numero dei contagi, l’indice di positività e le varianti.

Insomma, una nuova stretta è possibile, anzi, è probabile. E in cosa consisterebbe?

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Una super zona rossa anche per incrementare la somministrazione dei vaccini, infatti da qui a fine aprile arriveranno in Italia 26 milioni di dosi di vaccino, e bisogna somministrarle tutte.

Potrebbe quindi arrivare un nuovo lockdown coordinato con l’accelerazione della campagna di vaccinazione.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply