L’istituto Leonardo da Vinci di Cesenatico ha pubblicato un bando per l’affidamento in concessione del bar del liceo Enzo Ferrari, consultabile sul sito dell’Istituto alle voci “Amministrazione Trasparente”, di seguito “Bandi di gara e contratti” e infine “Bandi di gara 2021”.

La domanda di manifestazione di interesse per partecipare alla procedura di selezione dovrà essere inoltrata all’indirizzo PEC fois00400d@pec.istruzione.it entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 11 giugno 2021, tramite i modelli allegati all’avviso pubblicato.

Agli operatori economici che presenteranno la manifestazione di interesse sarà poi trasmessa la lettera di invito per la presentazione delle offerte, da inviare entro il 16 luglio 2021, e il capitolato di gara.

La durata della concessione sarà di 5 anni, a partire dal 1 di settembre 2021. I locali risultano già in parte attrezzati con il mobilio della precedente gestione.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi telefonicamente alla segreteria della scuola oppure previo appuntamento.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply