Skip to main content

Nella serata di mercoledì 9 giugno, a Cesenatico, i carabinieri dell’Aliquota Operativa hanno tratto in arresto un 31enne albanese, residente a Gambettola. L’uomo è stato arrestato per traffico e detenzione di sostanze stupefacenti o psicotrope.

Il 31enne è stato sorpreso, nei pressi della ditta dove lavora, con 10 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 10,96 grammi. In particolare una dose di cocaina gli è stata trovata addosso durante il controllo dei carabinieri, le altre 9 dosi sono state trovate occultata nei pressi della ditta.

Oltre alla droga i militari hanno rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione, forbici, accendino, ritagli di cellophane, il tutto necessario per il confezionamento dello stupefacente. Dalla successiva perquisizione domiciliare è stata rinvenuta e posta sotto sequestro la somma in contanti di 3.600 euro, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato. Dell’ arresto è stata data comunicazione alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Forlì, nella persona del sostituto procuratore di turno – dott. Filippo Santangelo -, il quale ha disposto che l’arrestato venisse associato alla casa circondariale di Forlì a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Il g.i.p. – dott. Giorgio di Giorgio – ha convalidato l’arresto, applicando all’indagato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla p.g. competente sul luogo di residenza.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply