fbpx

Martedì 27 luglio una serata consacrata alla gastronomia d’autore al ristorante didattico “La Scuola” di Cesenatico, dove è in programma una cena con menù speciale creato con la consulenza di Francesco Aquila, il vincitore della decima edizione di “Masterchef”.

Alla Scuola Alberghiera di viale Carducci si parte alle 19 con la presentazione e vendita delle copie autografate dall’autore del libro “My way, Zio Bricco che ricette!” di Francesco Aquila (Baldini+Castoldi). Durante la serata il vincitore di Masterchef sarà intervistato dal giornalista Giacomo Mascellani.

Alle 20 parte la cena a base di pesce con ricette tratte dal libro e rielaborate dagli chef e dagli allievi della scuola alberghiera e di ristorazione con la consulenza di Francesco Aquila. Accompagneranno i piatti le proposte enologiche dell’Azienda Agricola Russolo di San Quirino (Pn).

 
 
 
 

La cena, che vedrà la presenza degli allievi sia in cucina che in sala, sarà ambientata nel giardino del ristorante didattico apparecchiato, per l’occasione, con una coreografia elegante e suggestiva.

E’ consigliata la prenotazione al numero 0547-675792 (in caso di pioggia l’evento si svolgerà nei locali interni).

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply