Skip to main content

E’ stato denunciato per resistenza ad un pubblico ufficiale e ricettazione. Si tratta di un 19enne rumeno, domiciliato a Cesenatico.

Nella serata di martedì 20 luglio, un sottufficiale della Stazione dei carabinieri di Cesenatico – libero dal servizio – mentre transitava in viale Roma, ha notato un uomo in sella a una bicicletta denunciata come oggetto di furto perpetrato ai Giardini al Mare ai danni di una 45enne di Cesena, di cui il militare aveva raccolto la denuncia il giorno precedente.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

All’alt imposto dai militari dell’Aliquota Radiomobile, sopraggiunti in ausilio al collega, il 19enne ha tentato la fuga, venendo però bloccato dai militari dopo un breve inseguimento e una colluttazione.

La bicicletta recuperata è stata restituita alla donna.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply