fbpx
News

Allerta meteo: “Bora e onde alte anche 2,5 metri”

By 21 Febbraio 2015 No Comments

maltempoNuova allerta meteo, un infausto allarme dopo le ultime mareggiate che hanno sconquassato la città. Secondo la protezione civile le ore più “movimentate” sono previste dalla mezzanotte di domenica, 22 febbraio 2015 fino alla mezzanotte di martedì 24 febbraio.

Nei settori centro occidentali della Regione si prevedono precipitazioni di intensità moderata anche a carattere nevoso oltre gli 800-1000 m.
Sul mare e lungo la costa sono previsti venti moderati di bora. Si prevedono valori di altezza dell’onda fino a 2,4-2,6 m lungo tutta la costa; le previsioni di altezza del mare indicano valori compresi tra 0,4-0,7 m.

ATTENZIONE – Le possibili mareggiate determineranno situazioni di rischio nelle aree di maggior fragilità dopo l’ evento del 5-6 febbraio 2015

Sono previste precipitazioni diffuse sull’intero territorio regionale in progressivo esaurimento a partire da ovest nella mattinata di lunedì 23 febbraio 2015.

CLIK SULLA FOTO PER VEDERE LE FOTO ZONA PER ZONA DEGLI ULTIMI ALLAGAMENTI

maltempo

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply