Skip to main content

Dopo due anni di Covid e aperture a singhiozzo, riaprono i parchi tematici della riviera romagnola. Nella giornata di ieri Costa Edutainment, la società che gestisce i quattro grandi poli romagnoli del divertimento, ha annunciato il calendario ufficiale della stagione 2022.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Ad aprire le danze sarà, il prossimo weekend (19 marzo), Italia in Miniatura che sarà aperte il 26 e 27 marzo e l’1-2 aprile. Proprio il 2 aprile – oltre a Mirabilandia – inaugurerà la sua stagione anche l’Acquario di Cattolica e Oltremare di Riccione.

Infine, mercoledì 1 giugno si aprono le porte di Aquafan che ripartirà con i suoi oltre 3 chilometri di scivoli, eventi e sorprese.

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply