Da domenica 24 a lunedì 15 maggio a Cesenatico è in programma un week end all’insegna del benessere, in piazza Andrea Costa.
Questo l’appuntamento targato “Ben…Essere Day”, la manifestazione interamente dedicata al benessere psicofisico e spirituale, giunta alla terza edizione. L’evento, organizzato dall’Associazione Ben…Essere con il patrocinio del Comune di Cesenatico, per la prima volta si svolge in due giornate, con un programma che si arricchisce con attività di gruppo, trattamenti, dimostrazioni, conferenze e laboratori didattici.

Interessanti gli argomenti delle 4 conferenze in programma: sabato 24 maggio alle 16 si parlerà di “Introduzione alla comunicazione efficace” con Antonella Staglianò, mentre alle 18 Armando Jivan Sahi presenterà il suo libro intitolato “L’indicibile di me stesso”.
Domenica 25 maggio alle 16, Alessandra Gioia Morri, insegnante intuitiva e fondatrice del primo centro olistico per bambini in Italia, spiegherà “Come crescere tuo figlio felice e nel benessere”, consigli d’uso per i genitori della nuova era, e alle 17 il dottor Saul Zavalloni, naturopata, erborista e life coach di fama internazionale, affronterà un tema molto scottante come “L’incidenza dell’alimentazione nello sviluppo delle cellule cancerogene”.
La partecipazione ai trattamenti individuali e alle attività di gruppo è ad offerta libera, mentre l’ingresso alle conferenze è completamente gratuito. In caso di maltempo, “Ben..Essere Day” verrà spostato al Palazzo del Turismo, in viale Roma 112.
