Piazza Ciceruacchio, vestita a festa da un tetto di luci, ha dato il benvenuto all’anno nuovo. Sul palco, il concerto live degli OXXXA che ha trascinato gli astanti direttamente nel cuore della disco music italiana ed internazionale degli anni ’70, ’80, ’90 e a seguire il dj set di Radio Studio Delta con Roberto Zammarchi ed Elisa Gardini.

Una festa che ha visto la collaborazione di CroceRossa Italiana e Amici della Ccils che hanno distribuito vin brulè, cioccolata calda e spumante al bicchiere.

Scorri la gallery per vedere le foto.

Presente sul palco anche il primo cittadino Matteo Gozzoli per i consueti auguri di fine anno che, puntualmente, ha condiviso anche nelle sue pagine social dove si legge: “Tanti auguri per un grande 2025 insieme alla nostra bellissima piazza!”.

Anche al teatro comunale si è festeggiato con “Che amor di capodanno”. Palchi, platea e loggione da tutto esaurito hanno festeggiato l’arrivo del nuovo anno con un brindisi nel foyer.

Sul versante fuochi d’artificio non è azzardato dire che lo spettacolo pirotecnico, con ogni probabilità di privati, ha spolverato l’ordinanza anti “botti”. A questo link foto e video.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply