Mercoledì 15 gennaio riprende la programmazione del Jazz Club Authentic Jazz al Jam Session di Cesenatico (viale Trento, 68) con la direzione artistica di Christian Capiozzo. Alle 21.30 in un vortice di note blue, scorribande sul pentagramma, canto e ritmi incalzanti si esibiranno i Soul Machine featuring Kenn Bailey (Kenn Bailey, sax, voce – Chicco Capiozzo, batteria – Bob Dusi, chitarra – Davide Lavia, Fender Rhodes e tastiere – Simone Francioni, basso elettrico).

Kenneth Bailey è cantautore, sassofonista, arrangiatore, originario di Nottingham (UK). Per molti critici è uno dei nuovi talenti di rilievo della scena europea. La sua musica è un insieme di soul, nu-jazz, funk e R&B, con una memoria reggae, derivata dalle sue radici giamaicane, ed un sapore gospel. È un artista profondo e poliedrico, raffinato e potente, portavoce di varie culture del mondo.

E’ consigliata la prenotazione del tavolo al numero 334 1541727 – 0547 404144.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply