fbpx
News

Nel salotto di casa: marijuana, funghi allucinogeni e M.D.M.A.

By 13 Giugno 2014 No Comments

Sabato 7 giugno i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Cesenatico, a conclusione di una mirata attività di indagine in relazione allo spaccio di sostanze stupefacenti in città, sono giunti all’identificazione di uno cittadino italiano responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

drogaDopo aver individuato il cittadino, Saul Marazita, 25enne di Sarsina, si sono recati nell’abitazione situata a Cesenatico in via Nino Bixio dove attualmente è domiciliato. Lì hanno rinvenuto: 500 gr circa di marijuana, 10 gr. di funghi allucinogeni, 1,3 gr. di M.D.M.A., oltre al materiale utilizzato per la realizzazione delle dosi da rivendere sul mercato illecito, ossia un coltellino, della pellicola trasparente ed una bilancia elettronica.

Dopo la perquisizione ed il sequestro del materiale rinvenuto hanno proceduto all’arresto del soggetto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nella mattinata dell’8 giugno si è tenuto il giudizio direttissimo, nel corso del quel l’arrestato ha chiesto l’applicazione del rito abbreviato. Si rimane quindi un attesa della sentenza. Nel frattempo il giovane, incensurato, è sottoposto all’obbligo di firma alla Stazione carabinieri di Cesenatico.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply