fbpx
News

All’hotel Stresa il bacio più romantico è di Simone e Rachele

By 7 Luglio 2014 No Comments

Amor, ch’a nullo amato amar perdona”. Dal V canto dell’Inferno dantesco, la Passione Italiana ha caratterizzato ogni angolo dell’edizione 2014 della Notte Rosa. E proprio all’amore e al romanticismo si è ispirato il concorso “Pink is the new black”, organizzato dall’hotel Stresa di Cesenatico.

concorso hotel stresa

Un letto romantico nel giardino dell’hotel è stato set per una notte, per tutti coloro che volevano farsi immortalare in una foto da incorniciare. Ma non è finita qua, infatti tutti i partecipanti potevano poi pubblicare la foto sulla pagina Facebook dell’hotel Stresa e chi otteneva più “mi piace” vinceva un week end nella struttura alberghiera di viale Carducci.

Oggi (lunedì 7 luglio) gli organizzatori hanno decretato il vincitore: con 275 like ha vinto Simone con la fidanzata Rachele, turisti toscani in vacanza a Cesenatico. “Avete stravinto e direi che rappresentate perfettamente il tema Italian Passion”, commenta lo staff dell’hotel Stresa.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply