fbpx
News

Il posto di polizia estivo è operativo 24 ore

By 8 Luglio 2014 No Comments

Il posto di Polizia estivo è operativo da domenica scorsa e sarà attivo 24

polizia

posto di polizia estivo

ore al giorno fino al 31 agosto. Nove giorni in più di anno scorso. Sono 21 gli agenti che sono stati dislocati negli uffici di via da Vinci, 36; il primo comandante è l’ispettore superiore Paolo Di Masi, a fine turno lascerà il posto al sostituto commissario Stefano Santandrea mentre chiuderà il mese d’agosto il sostituto commissario Giovanni Neri.

Nei 48 giorni di apertura dell’anno scorso il bilancio dell’attività svolta è stato di 15 arresti e 91 denunce a cui si sommano le 168 presentate dai cittadini, 19 dei quali hanno riguardato furti in abitazione ed un 11 razzie in auto. Inoltre furono denunciati 44 furti di bici, 16 di cellulari e 49 di borse e portafogli. Gli agenti hanno identificato oltre 1200 persone e controllato 340 veicoli. Sono stati invece 161 gli interventi svolti mentre 47 i posti di controllo.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply