fbpx
News

Paura per la colonia di cavie al parco

By 13 Luglio 2014 No Comments
foto facebook

foto facebook

Dopo il caso nutrie, il parco di levante torna al centro della cronaca sempre per un fatto legato ad alcuni animaletti. Si trata di una colonia di cavie di circa 30 elementi che è stata abbandonata oppure è scappata e che si è radunata al parco di levante. Scattata la mobilitazione online e è stata diramata su facebook nei giorni scorsi per poi approdare sulla pagine delle cronache locali. In molti si sono mobilitati per evitare che i roditori potessero andare incontro a morte certa. C’è infatti chi ha fornito un riparo e del cibo, ma non è mancato chi recandosi al parco ha pensato di adottarne almeno un esemplare e portarsela a casa.

Ad ogni modo al momento non corrono rischi visto che sono nelle sapienti mani dei nonni del Centro Sociale Anziani del parco che le accudiscono e le curano preoccupandosi di dare loro il cibo. Nei prossimi giorni – come raccontato dal Corriere Romagna – chiameranno l’Enpa per poter prevedee di consegnarli ad alcuni esperti.

 

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply