fbpx
News

E se la maglia del Cesena fosse rosa in onore di…

By 16 Luglio 2014 No Comments

Kit gara A.C. Cesena  stagione 14.15Kit gara A.C. Cesena  stagione 14.15Il Direttore dell’area tecnica Rino Foschi è intervenuto sulla maglia di colore rosa: “Lo scorso anno abbiamo ricordato Marco Pantani con un inserto rosa sulla maglia, per questa stagione abbiamo pensato ad una maglia dedicata a lui con una fascia diagonale bianconera”.

Lotto Sport Italia e A.C. Cesena, neo promossa in serie A, hanno presentato la partnership pluriennale e le nuove divise. Lotto – in qualità di sponsor tecnico e fornitore ufficiale – vestirà la Prima Squadra e il Settore Giovanile fornendo abbigliamento e accessori per le partite, l’allenamento e il tempo libero a partire dalla stagione 2014/15. I kit da gioco e allenamento – realizzati dal Centro Ricerca e Sviluppo di Lotto – sono stati ideati in modo da unire l’innovazione dei materiali e il comfort della vestibilità shape.

Dopo la maglia Home, bianca con dettagli neri e la maglia Away, con un raffinato total black con dettagli bianchi, la terza divisa si fa notare per la scelta del colore: rosa “Pantani” a ricordare le gesta dell’indimenticato ciclista romagnolo. La third presenta altri dettagli particolari, come la scritta A.C. Cesena ripresa sul retro del collo e le due fasce bianco-nere che campeggiano sul davanti in diagonale, oltre alla “Caveja” applicata in basso, simbolo della tradizione romagnola.

Il Direttore dell’area tecnica Rino Foschi è intervenuto sulla maglia di colore rosa: “Lo scorso anno abbiamo ricordato Marco Pantani con un inserto rosa sulla maglia, per questa stagione abbiamo pensato ad una maglia dedicata a lui con una fascia diagonale bianconera”.

 

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply