fbpx
News

In auto con mazzetta e coltello a tre lame

By 17 Luglio 2014 No Comments

I carabinieri della Stazione di Cesenatico continuano i controlli di prevenzione dei furti sul territorio. Nella notte tra martedì e mercoledì i militari hanno proceduto a denunciare un 34enne rumeno, residente a Milano, fermato in via Mazzini. L’uomo, con precedenti per furto, è stato denunciato per inosservanza del foglio di via dal Comune di Cesenatico.

carabinieriDenunciato anche un albanese di 20 anni, trovato in possesso di una mazzetta da carpentiere. Inoltre in via Pini è stato controllato un senegalese di 48 anni, disoccupato, residente a Rimini trovato in possesso di un attrezzo con 3 lame: per lui è scattata la denuncia. In entrambi i casi i due stranieri non hanno dato spiegazioni plausibili del possesso dei due attrezzi, sono stati quindi denunciati per porto di oggetti atti ad offendere.

Infine, nei controlli per la sicurezza stradale, un cesenate 25enne è stato fermato in via Anita Garibaldi, alla guida con un tasso alcolemico di 1,1. E’ stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply