fbpx
News

Ex Nuit: al via i lavori al parcheggio Adac

By 22 Luglio 2014 No Comments

Termineranno entro il 1° agosto i lavori nell’area ex Nuit, iniziati in questi giorni e che vedono le ruspe in azione nella parte dove nascerà il parcheggio realizzato dall’associazione albregatori Adac (lato Rimini).

ex nuitNell’area saranno ultimati 200 parcheggi che l’associazione cederà in affitto agli albergatori, a ristoratori, negozianti e residenti della zona. Il costo, fino alla fine della stagione, è di 80 euro a posteggio. “Abbiamo mantenuto la promessa alla città – spiega il presidente Adac, Giancarlo Barocci – e nella parte di nostra competenza andiamo a dare una risposta alle tante richieste degli albergatori della zona di Boschetto. Da parte sua l’amministrazione ha promesso che realizzerà l’illuminazione davanti al tratto dell’area”.

E l’altra parte dell’ex Nuit, quella dove doveva sorgere un’arena per eventi estivi? “Verrà realizzata in vista della prossima stagione”, conclude Giancarlo Barocci.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply