fbpx
News

Topo di appartamento tradito dal pass disabili

By 30 Luglio 2014 No Comments

L’ha tradito il parcheggio nel posto disabili, senza il permesso. Lunedì mattina, intorno alle 10, una pattuglia della Polizia Municipale dell’Unione Rubicone e Mare, ha notato la Renault Clio nei parcheggi dell’Iper Rubicone. Mentre le due vigilesse stavano staccando la sanzione, è arrivato il “proprietario”, ma alla richiesta dei documenti di identità, è scappato a piedi.

ladroA quel punto la pattuglia ha diramato le ricerche, coinvolgendo anche il Posto di Polizia estivo di Cesenatico. L’uomo è stato beccato poco dopo e portato in Caserma per l’identificazione. Si tratta di un bulgaro di 22 anni con precedenti per reati contro il patrimonio e le persone. Inoltre la Renault Clio è risultato rubata. Nel marsupio l’uomo aveva le chiavi dell’auto e diversi oggetti in oro, mentre nella vettura sono stati ritrovati telefonini, denaro e computer, refurtiva di un furto (danno di circa 15mila euro) avvenuto la sera prima in due villette a Tavullia.

Il 22enne è stato fermato con l’accusa di ricettazione, rifiuto di consegnare i documenti di identità e porto abusivo di oggetti atti allo scasso. Secondo le forze dell’ordine il 22enne agita nella zona di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply