fbpx
News

Rimane in carcere il ladro tradito dal pass invalidi

By 1 Agosto 2014 No Comments

Il gip del tribunale di Forlì ha deciso che il topo di appartamento, tradito dal pass invalidi all’Iper Rubicone, deve rimanere in carcere. Nella convalida dell’arresto del 22enne hanno pesato i precedenti e la flagranza con cui è stato trovato in possesso della refurtiva, ritrovata all’interno della Renault Clio rubata.

poliziaIl fermo era scattato mercoledì mattina (link alla notizia) quando, un’operazione congiunta di Polizia Municipale dell’Unione Rubicone e Mare e del Posto di Polizia estivo di Cesenatico, aveva beccato il bulgaro, all’uscita del supermercato. Alla richiesta dei documenti di identificazione, il ladro era fuggito a piedi, poi catturato poco dopo dalle forze dell’ordine.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply