fbpx
News

Tonina Pantani ricoverata in ospedale

By 8 Agosto 2014 No Comments

Tonina Belletti, meglio nota come mamma Pantani, è stata ricoverata in cardiologia. Lo comunica, come al solito, con un post su facebook ai suoi fedelissimi: “Purtroppo non è stata una bella giornata, mi hanno ricoverata. Troppo stress e il cuore fa i capricci”. Questo il messaggio contenuto tra le centinaia di post in calce alle sue ultime dichiarazioni.

Il tam tam mediatico è stato costante negli ultimi giorni, come era prevedibile e inevitabile dato l’esposto della famiglia che ha acceso la miccia, e la speranza di molti, di quello che è il caso del mese e dell’estate. Riflettori puntati su Cesenatico che si è dimenticata subito del processo al calcio, evento celebrato in occasione della ricorrenza dedicata la pirata. Poche ore prima del ricovero sempre mamma Pantani, e sempre su facebook, aveva annunciato di sentirsi «braccata» da fotografi e cronisti.

«Non accetto – aveva postato – che mi corrano dietro al cimitero, vergognatevi. Ieri ho rischiato l’infarto […]» e ancora non sapeva della denuncia che di lì a poco il fotografo del Corriere della Sera ha presentato nei suoi confronti a Milano per lesioni e danneggiamento. Insieme agli operatori della Rai l’aveva raggiunta al cimitero, ma dopo un breve scambio di parole ha deciso di iniziare a «dare calci ai reni e borsate in faccia» al reporter del Corsera che ha rimediato ferite guaribili in 15 giorni e la rottura di un obiettivo.

Al momento Tonina è ricoverata in Cardiologia al Bufalini di Cesena, ma non è assolutamente in gravi condizioni o in pericolo di vita.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply